CESSIONE DEL QUINTO
Pubblici
PRESTITI
Dipendenti pubblici, statali e ministeriali
PRESTITI
Dipendenti pubblici, statali e ministeriali
Per i dipendenti pubblici, ministeriali, statali o parastatali la Cessione del Quinto è la tipologia di finanziamento che può far ottenere in tempi rapidi e con tassi molto convenienti la liquidità di cui si necessita. Non è necessario fornire alcuna informazione relativa alla motivazione della richiesta di finanziamento, ed è proprio per questo possono essere liquidate anche somme di importo elevato.
Come suggerito dal nome, la rate mensile del finanziamento non deve superare il quinto dell’importo della propria retribuzione netta mensile.
Nel contratto è previsto stipulare un’assicurazione, a garanzia del prestito, sul rischio impiego e sul rischio vita il cui costo è a totale carico dell’ente finanziatore.
Sono necessari solo alcuni mesi di anzianità lavorativa per accedere al prestito con tasso fisso per tutta la durata del finanziamento con un rimborso dilazionabile fino a 120 rate.
Dipendenti pubblici
Se sei assunto con contratto a tempo indeterminato da almeno 3 mesi presso un ente
pubblico potrai usufruire del finanziamento con Cessione del Quinto, a condizioni molto vantaggiose, ottenendo liquidità fino a 50.000,00 € rimborsabili con un piano di ammortamento flessibile e conveniente.
Potrai richiedere nuova liquidità anche se segnalato in banca dati Crif, Experian o CTC come cattivo pagatore e potrai rimborsare il tuo prestito fino ad un massimo di 120 mesi.
Potrai così soddisfare i tuoi progetti, ottenere nuova liquidità o consolidare altri eventuali finanziamenti in corso. Ottenuta l’erogazione del finanziamento, potrai estinguere gli altri eventuali prestiti in corso e unificare i prestiti attivi in un’unica rata mensile.
Dipendenti Statali e Ministeriali
Se sei assunto con contratto a tempo indeterminato da almeno 3 mesi presso un ente statale potrai usufruire del finanziamento con Cessione del Quinto, a condizioni molto vantaggiose, grazie ad accordi in convenzione senza nemmeno richiedere la firma di un secondo garante.
Potrai richiedere nuova liquidità fino ad un massimo di euro 50.000,00 € anche se segnalato in banca dati come cattivo pagatore, protestato o pignorato. Non devi preoccuparti di dover fornire alcuna motivazione della destinazione e potrai rimborsare il tuo prestito fino ad un massimo di 120 mesi; dunque, indipendentemente dall’importo richiesto, la rata mensile risulterà più bassa.
Ottenuta l’erogazione del finanziamento, potrai estinguere gli altri eventuali prestiti in corso e unificare i prestiti attivi in un’unica rata mensile.
- Dipendenti Polizia Statale
- Dipendenti Ministeri
- Dipendenti Guardia di Finanza
- Dipendenti Carabinieri
- Dipendenti Comuni
- Dipendenti Regioni
- Dipendenti Scuole e Università
- Dipendenti Vigili del Fuoco
- Dipendenti Corpo Forestale
- Dipendenti Guardia Costiera
- Personale Ospedaliero
COME FUNZIONA
Il primo passo
Compila il form ed in poche ore un nostro consulente ti contatterà per elaborare il preventivo personalizzato. Ricevuta la tua conferma, avvieremo subito per l’istruttoria per procedere rapidamente con l’erogazione del tuo prestito.