CESSIONE DEL QUINTO
Pensionati
PRESTITI
Pensionati INPS ed ex INPDAP
PRESTITI
Pensionati INPS ed ex INPDAP
Se sei un pensionato, con la Cessione del Quinto puoi ottenere il tuo prestito in tempi rapidi e alle migliori condizioni di mercato. Grazie ai tassi in Convenzione INPS, questo finanziamento ti consente di ottenere un prestito a condizioni agevolate con un TAN ed un TAEG molto vantaggiosi.
A garanzia del prestito, nel contratto è prevista la stipula di un’assicurazione sul rischio vita il cui costo è a totale carico dell’ente finanziatore. Inoltre, potrai ottenere nuova liquidità anche se segnalato come cattivo pagatore nelle banche dati, se protestato o pignorato. Anche se sono presenti ritardi di pagamento per prestiti personali ancora in corso o estinti da poco, tramite la Cessione del Quinto della pensione potrai ottenere nuova liquidità.
La domanda di finanziamento può essere presentata fino all’età di 77 anni. È importante sapere che la richiesta del prestito può essere soddisfatta solo se l’ente previdenziale da cui dipendi (INPS, INPDAP o altri) ti rilascia la quota cedibile.
COME FUNZIONA
Il primo passo
Compila il form ed in poche ore un nostro consulente ti contatterà per elaborare il preventivo personalizzato. Ricevuta la tua conferma, avvieremo subito per l’istruttoria per procedere rapidamente con l’erogazione del tuo prestito.